Nata a Bergamo nel 1986, frequenta il Liceo Artistico Statale della mia città e nel 2005 mi iscrivo al corso di Laurea Triennale di Scenografia con indirizzo teatrale presso la Libera Accademia di Belle Arti, in Brescia, conseguendo la laurea, a pieni volti, nel 2009. Seguo un corso di Regia Televisiva a Milano, di durata un anno, dove apprendi l’uso della macchina da presa e fotografica e progra...
Nata a Bergamo nel 1986, frequenta il Liceo Artistico Statale della mia città e nel 2005 mi iscrivo al corso di Laurea Triennale di Scenografia con indirizzo teatrale presso la Libera Accademia di Belle Arti, in Brescia, conseguendo la laurea, a pieni volti, nel 2009. Seguo un corso di Regia Televisiva a Milano, di durata un anno, dove apprendi l’uso della macchina da presa e fotografica e programmi di post produzione. Nel 2006 consegui l’Attestato d’attore presso il Teatro Prova di Bergamo.
Allo studio affianco il lavoro sviluppando competenze di tipo commerciali, economiche, finanziarie ed assicurative.
Appassionata d'arte nelle sue svariate forme ed espressioni nei miei momenti liberi mi armo di pennello o di qualsiasi strumento capace di fissare su carta e/o qualsiasi supporto i miei stati d’animo, immagini e figure, concedendomi, talvolta la possibilità di partecipare a mostre collettive sul territorio nazionale.
L’arte è madre, figlia e specchio dei tempi e del tempo. L’artista esprime e fa del suo tempo pittura, scultura ed architettura. Mi piacerebbe trasmettere agli altri ciò che i miei professori mi hanno insegnato senza giudizio o pregiudizio perché l’arte in quanto espressione va stimata per il tempo in cui è stata eseguita.
Per saperne di più
Vedi meno