Le lezioni sono online e totalmente personalizzabili in base alle esigenze di ogni persona, dipendendo dal livello e l'obiettivo personale che possiamo definire insieme.
Offro pratiche di Indesign, Photoshop e Illustrator per studenti, creativi e principianti che vogliono imparare a utilizzare questi strumenti in modo pratico e professionale. Durante le lezioni lavoriamo su esercizi concreti e p...
Le lezioni sono online e totalmente personalizzabili in base alle esigenze di ogni persona, dipendendo dal livello e l'obiettivo personale che possiamo definire insieme.
Offro pratiche di Indesign, Photoshop e Illustrator per studenti, creativi e principianti che vogliono imparare a utilizzare questi strumenti in modo pratico e professionale. Durante le lezioni lavoriamo su esercizi concreti e progetti reali: impaginazione editoriale di riviste/cataloghi, creazione di layout, loghi e identità visive, packaging, e manipolazione delle immagini e progettazione visiva per i social media.
Se lo desideri, posso aiutarti a costruire o migliorare il tuo portfolio scegliendo le immagini e i contenuti piu adatti a raccontare il tuoi progetti e la maniera giusta per valorizzarli.
Integro, infine, alle competenze di design anche l’insegnamento delle lingue: lavoro all'estero e per questo offro ripetizioni di italiano (anche per stranieri) e spagnolo base, con un approccio semplice e orientato alla conversazione e a situazioni reali, anche in ambito creativo e lavorativo.
Le mie lezioni sono flessibili, adattate al tuo livello e ai tuoi obiettivi, che tu voglia imparare da zero, migliorare competenze specifiche o prepararti per un progetto o esame.
Per saperne di più
Vedi meno