Profilo di Stefano Luongo

Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Il mio primo obiettivo è che la Filosofia, la Storia e la Sociologia, dopo le mie lezioni, ti possano piacere davvero. Voglio aiutarti a padroneggiare quegli strumenti con cui tu, una volta assimilati, possa procedere in completa autonomia. Ovviamente tutto questo lo faremo attenendoci a quello che è il tuo programma scolastico/universitario; perciò non avere paura, non metteremo troppa "carne su...
Il mio primo obiettivo è che la Filosofia, la Storia e la Sociologia, dopo le mie lezioni, ti possano piacere davvero. Voglio aiutarti a padroneggiare quegli strumenti con cui tu, una volta assimilati, possa procedere in completa autonomia. Ovviamente tutto questo lo faremo attenendoci a quello che è il tuo programma scolastico/universitario; perciò non avere paura, non metteremo troppa "carne sul fuoco". Dai presocratici agli autori contemporanei, vedrai che dopo le nostre lezioni nessuno di loro ti sembrerà più incomprensibile.

Recensioni sulle mie lezioni

5
2 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
B
Beatrice
Febraio - 2025
Stefano mi ha aiutato tantissimo nella stesura della tesi, sempre molto paziente e disponibile. Oltre a chiarirmi le idee e risolvere i dubbi che avevo lungo tutto il percorso insieme, mi ha spiegato come lavorare sulla struttura pratica: dalla scelta del font all'uso corretto delle note, fino all'organizzazione della bibliografia e all'ordine generale del testo. Lo consiglio vivamente per superare il panico da tesi!
Per saperne di più
Vedi meno
D
Daniele
Novembre - 2023
Sono uno studente di un liceo linguistico. Stefano è stato disponibilissimo e in tempi brevi abbiamo organizzato l’incontro online. Le ripetizioni che mi ha dato di filosofia sono state fondamentali per capire due autori difficili come Kant e Hegel, grazie al suo modo di spiegare che ho trovato molto più comprensibile rispetto a quello del mio prof.
Per saperne di più
Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Numero di telefono
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto