Ciao mi chiamo Stefano Piras, ho 31 anni, sono laureato in Musica Elettronica e studente presso il conservatorio Santa Cecilia di Roma in Musica per Videogiochi.
Inizio a suonare la chitarra all’età di 6 anni e da lì costantemente studio sempre qualcosa di nuovo. Non ho tanta esperienza come insegnante, se non qualche lezione sporadica di chitarra e Music Production, altresì ho tanta esperienza come studente e ciò mi porta a sapere con certezza cosa non fare come insegnante e sopratutto cosa correggere rispetto agli insegnamenti da me ricevuti.
Sono molto appassionato di Musica, sia per quanto riguarda la pratica sia per quanto riguarda la storia e durante le mie lezioni mi piace seguire un filo logico che sia in mezzo tra storia e attualità.
Lascio libero spazio alle esigenze creative degli studenti, ma tengo sempre una linea di insegnamento ben specifica e scritta per raggiungere buoni risultati in poco tempo (a patto che lo studente sia motivato e a patto che l'insegnate riesca a motivare lo studente).
Ho esperienza con i bimbi, sono zio di una bellissima nipotina, e in generale, essendo iscritto anche alla specialistica di Musica Elettronica, ho studiato i 24 CFA perciò ho una formazione base su materie come pedagogia, psicologia e filosofia della musica, direzione di corte teoria e solfeggio.
Per maggiori informazioni, genitori, ragazzi/e e aziende, non esitate a contattarmi!
Un cordiale saluto, Stefano Piras.
"Let the Music take control".
Dai lezioni private per:
-
Bambini, adolescenti, adulti
-
Aziende, indipendenti e professionisti(in company)
Tipo di lezioni impartite da Stefano Piras
- Si sposta a domicilio
- Online (Skype, Zoom, Classgap)
Formazione: titoli, corsi e certificazioni