Stefano Renda

Recensioni di Stefano Renda

Stefano Renda

5

10100

13 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Contattare

Condividi questo profilo

Agnieszka

Persona estremamente cordiale e preparata! Organizzazione perfetta tempo di risposta eccellenti! Che dire…stra consigliato! Grazie

Henrique

Molho gentile e paziente! Mi trovo molto bene con Stefano!

Luca

Le lezioni sono molto divertenti e Stefano ha una didattica davvero ottima. Ho ripreso concetti che avevo studiato da bambino ma adesso li ho capiti appieno. È molto puntuale nelle correzioni. È un piacere studiare con lui.

Dario Safarally

Esperienza super positiva. Stefano ha una pazienza infinita a lezione, vieni seguito tutto il tempo durante le lezioni, ti da tanti consigli per migliorare la tecnica e per apprendere i brani in modo corretto. Ogni fine lezione, ti fornisce il programma con i brani assegnati per l'incontro successivo, inoltre sono presenti anche note e consigli visti durante la lezione. Sempre disponibile per chiarimenti e dubbi inerenti un brano o la teoria. Molto disponibile per la pianificazione delle lezioni.

Simone

Insegnante molto preparato e molto bravo

Kelly Guo

Stefano e un insegnate molto preparato, paziente , simpatico con i bambini , e una persona molto sincero , cortese , consigliatissimo !

Giovanni

Stefano, oltre ad avere indubbie competenze e capacità, è molto preciso sia nella preparazione delle lezioni (personalizzate per ogni allievo) sia nella raccolta e consegna del materiale didattico. Puntualissimo, è in grado di adattare ogni singola ora di lezione al progresso e alle esigenze dell'allievo. Consigliatissimo.

Martin

Grandissimo insegnante! Spiega in un modo molto chiaro e fa molto piacere fare lezione con lui. Lo consiglio a tutti

Julia

Maestro bravissimo anche con i bambini piccoli. Metodo di insegnamento molto serio e strutturato e allo stesso tempo adatto ai più piccoli, divertente e accattivante. I bimbi sono motivati a studiare anche autonomamente e si possono apprezzare progressi molto veloci. Questo aiuta i bimbi a sentirsi ancora più motivati e a coltivare la passione per la musica e per lo strumento.

Carlo

Ciao a tutti, Stefano è un vero professionista !!! Si mette a disposizione con simpatia e leggerezza cercando sempre di trovare il modo per aiutarti, secondo le tue esigenze musicali. Voglio anche apprezzarlo perchè a differenza di altri non ti conta il minuto ma ti concede sempre di finire i concetti iniziati anche se l'ora sarebbe finita, complimenti per tutto!!!!! Carlo

Michele

Molto professionale e competente,e molto gentile e disponibile,ma sopratutto in possesso del requisito principale: metodo! Riesce a personalizzare la lezione in modo graduale e progressivo,mettendoci tanta passione e serietà. Consigliato vivamente.

Alessandro

Stefano è molto preparato, competente e sempre disponibile, qualità che lo rendono un ottimo insegnante. Il suo metodo di insegnamento, personalizzato in base alle esigenze e alle caratteristiche dell'allievo, permette di suonare il pianoforte da subito. Forte della mia esperienza positiva, consiglio Stefano a tutti quelli che vogliono imparare a suonare il pianoforte.

Prishila

Stefano è un’ottimo insegnante di pianoforte, paziente e professionale. Fin da subito si vedono i risultati del suo insegnamento, anche per chi come me non sapeva neanche il nome delle note! Lo consiglio a tutti

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Stefano Renda

Stefano Renda
26 Anni·Insegnante con 4 anni esperienza
29€/h
è uno dei nostri Insegnanti Top
  • Dati verificati: e-mail, telefono, titoli di studio, indirizzo e recensioni
  • Ultima connessione poche settimane fa
  • Risponde in pochi minuti
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore
Stefano Renda
Stefano Renda (13) Milano (Lombardia)
29€/h
Contattare
© 2007 - 2022 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati