Ciao. Sono un architetto e lavoro con autocad da anni. Cercherò di capire quali sono le tue lacune per poter meglio personalizzare le lezioni. Utilizzo autocad 2D perchè per i tridimensionali ritengo siano migliori altri programmi. Posso insegnarti le basi così come le nozioni più avanzate come l'uso dei retini, le campiture e lo spazio carta. Dimmi a che livello sei e che tipologia di disegni vu...
Ciao. Sono un architetto e lavoro con autocad da anni. Cercherò di capire quali sono le tue lacune per poter meglio personalizzare le lezioni. Utilizzo autocad 2D perchè per i tridimensionali ritengo siano migliori altri programmi. Posso insegnarti le basi così come le nozioni più avanzate come l'uso dei retini, le campiture e lo spazio carta. Dimmi a che livello sei e che tipologia di disegni vuoi realizzare così saprò su cosa concentrare le lezioni. Io disegno architettonici quindi planimetrie e viste prospettiche, ma anche particolari costruttivi. Sono a Sondrio e posso riceverti qui nel mio studio.
Per saperne di più
Vedi meno