Ciao, sono Thomas, architetto con oltre 10 anni di esperienza professionale e abilitato all'insegnamento nella scuola secondaria. Nel mio percorso ho sviluppato una formazione multidisciplinare che unisce progettazione, tecnologia, disegno, arte e didattica.
Offro lezioni e supporto nello studio di Storia dell'Arte, Disegno Tecnico, Tecnologia e percorsi CLIL, rivolti a studenti delle scuole med...
Ciao, sono Thomas, architetto con oltre 10 anni di esperienza professionale e abilitato all'insegnamento nella scuola secondaria. Nel mio percorso ho sviluppato una formazione multidisciplinare che unisce progettazione, tecnologia, disegno, arte e didattica.
Offro lezioni e supporto nello studio di Storia dell'Arte, Disegno Tecnico, Tecnologia e percorsi CLIL, rivolti a studenti delle scuole medie e superiori. Il mio obiettivo non è solo aiutare a superare verifiche e interrogazioni, ma anche sviluppare un metodo di studio efficace e una reale comprensione degli argomenti.
Le lezioni sono personalizzate in base alle esigenze dello studente: recupero delle lacune, approfondimento dei programmi scolastici, preparazione di verifiche e interrogazioni, esercitazioni pratiche di disegno tecnico e supporto nei compiti. Posso inoltre affiancare gli studenti nello studio di contenuti disciplinari in lingua.
Credo che l'apprendimento sia più efficace quando teoria e pratica si incontrano. Per questo collego gli argomenti a esempi concreti tratti dall'architettura, dall'arte, dal design, dall'innovazione tecnologica e dalle esperienze maturate durante i miei viaggi e la mia attività professionale.
Sono una persona paziente, disponibile e attenta alle esigenze di ogni studente. Insieme costruiremo un percorso di apprendimento su misura per raggiungere risultati concreti, maggiore autonomia nello studio e più sicurezza nelle proprie capacità.
Disponibile per lezioni online e in presenza.
Per saperne di più
Vedi meno