In un mondo interconnesso in cui l’evoluzione tecnologica richiede soluzioni sempre più rapide e sicure, nuove infrastrutture indagano il Web3 approcciandosi con interesse alla blockchain. Otre alla narrazione e alla creazione di storytelling tradizionale, le aziende e i brand che operano in questo ecosistema devono ora sviluppare esperienze imersive. Il mio obiettivo è quello di unire i punti cu...
In un mondo interconnesso in cui l’evoluzione tecnologica richiede soluzioni sempre più rapide e sicure, nuove infrastrutture indagano il Web3 approcciandosi con interesse alla blockchain. Otre alla narrazione e alla creazione di storytelling tradizionale, le aziende e i brand che operano in questo ecosistema devono ora sviluppare esperienze imersive. Il mio obiettivo è quello di unire i punti culturali delle innovazioni digitali e portare le nuove tecnologie a diretto contatto con le persone, cercandone applicazioni pratiche ed esplorandone i confini, sfruttando creativamente strategie di comunicazione e marketing.
Sono un artista multidisciplinare classe ‘95, laureato con lode alla magistrale di Nuove Tecnologie dell’Arte, percorso concluso con Tesi teorico-creativa sulle nuove culture digitali in Blockchain, NFT e Metaverso. Ex-performer sperimentale per Collettivo Cinetico, laureato al triennio di Decorazione discutendo dipinti e installazioni, con basi di comunicazione strategica e marketing, entusiasta e appassionato all’ecosistema crypto, oggi mi approccio allo sviluppo di progetti nella blockchain per portare gli NFT a stretto contatto con le persone attraverso applicazioni creative.
Per saperne di più
Vedi meno