Nuno

Nuno

    • ¡Prima lezione gratis!
  • Palermo
  • Dati Verificati
  • Più di 10 anni di esperienza
2 10100

Contattare

Condividi questo profilo

Ciao, mi chiamo Nuno e sono un insegnante privato di portoghese. Ho più di 10 anni di esperienza nell'insegnamento della lingua portoghese e mi piace aiutare i miei studenti a imparare in modo divertente e coinvolgente.

Offro lezioni online per adulti, sia uomini che donne, e sono disponibile per lezioni pomeridiane e serali, in modo da poter adattare il mio programma alle esigenze dei miei studenti. La mia prima lezione è gratuita, così puoi provare a studiare con me senza impegno.

Mi piace lavorare con studenti di tutte le età, quindi offro lezioni sia per adulti che per ragazzi. Sono appassionato di insegnamento e mi impegno a creare un ambiente di apprendimento confortevole e stimolante per tutti i miei studenti.

Le mie lezioni sono personalizzate e adattate alle esigenze e agli obiettivi di ciascuno studente. Mi piace utilizzare una varietà di risorse, come video, giochi e musica, per rendere l'apprendimento del portoghese divertente e coinvolgente.

Inoltre, offro lezioni private di portoghese, in modo che tu possa ottenere tutta la mia attenzione e concentrarti sugli aspetti della lingua che desideri migliorare. Le lezioni si svolgono online, quindi puoi imparare comodamente da casa tua o da qualsiasi altro luogo tu preferisca.

Quando insegno, mi piace mettere l'accento sull'ascolto e sulla conversazione, in modo che tu possa migliorare rapidamente la tua comprensione e la tua capacità di comunicare in portoghese. Sono paziente e mi impegno a creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per tutti i miei studenti.

Sono appassionato di lingue e culture e mi piace condividere la ricchezza della lingua portoghese con i miei studenti. Spero di poterti aiutare a raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento e di condividere con te la bellezza e la diversità della lingua portoghese.

Se sei interessato a imparare il portoghese in modo divertente e coinvolgente, contattami per pianificare la tua prima lezione gratuita. Sono pronto ad aiutarti a iniziare il tuo viaggio nell'apprendimento del portoghese e a scoprire tutto ciò che questa meravigliosa lingua ha da offrire. Sono sicuro che insieme possiamo raggiungere grandi risultati e divertirci nel processo. Non vedo l'ora di incontrarti e iniziare questa nuova avventura insieme!
Dai lezioni private per:
  • Adulti
Cosa pensano gli alunni di questo insegnante

5

2 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Samuele Nuno è un insegnante di portoghese eccezionale, sono molto conte...

Davide Il mio insegnante di Portoghese, Nuno, è stato assolutamente fan...

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Nuno

Nuno
Insegnante con più di 10 anni esperienza
In Letuelezioni da febraio 2024
25€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • Ultima connessione poche settimane fa
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore

Altri insegnanti online di Portoghese che possono interessarti

Vedi tutti gli insegnanti online di Portoghese

Nuno
Nuno (2) Palermo (Sicilia)
25€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati