Il mio metodo di insegnamento: - Capire da quale base di italiano si parte e quali obiettivi si vogliono raggiungere. In relazione a questo, creo un percorso coerente di avanzamento linguistico, che vada a consolidare gli argomenti trattati e che permetta di progredire e raggiungere gli obiettivi voluti. - In relazione agli obiettivi da raggiungere la lezione si baserà in diversa misura, e in...
Il mio metodo di insegnamento: - Capire da quale base di italiano si parte e quali obiettivi si vogliono raggiungere. In relazione a questo, creo un percorso coerente di avanzamento linguistico, che vada a consolidare gli argomenti trattati e che permetta di progredire e raggiungere gli obiettivi voluti. - In relazione agli obiettivi da raggiungere la lezione si baserà in diversa misura, e in misura trasversale su: - conversazione, ascolto, pronuncia, grammatica, scrittura.
Regola Fondamentale: sbagliare, sbagliare, sbagliare. SENTIRSI LIBERI DI SBAGLIARE, senza alcun timore! Perché è solo " sbagliando che s'impara".