Fondatore del progetto CuVa'Studios, chitarrista e giovane compositore con laurea in musica elettronica ed esperienze professionali in ambito classico e pop.
Nasce il 26 Ottobre 1995 a Genzano di Roma, e inizia all'età di quattro anni ad appassionarsi alla chitarra, per poi iniziare all'età di sei anni a studiare pianoforte con la M? Emanuela Ducci, diplomata in pianoforte al Conservatorio di Frosinone "L. Refice"; a dodici anni poi inizia un percorso di chitarra classica con il M°Andrea Pace, noto chitarrista su territorio nazionale e internazionale nel mondo della chitarra classica, lasciando al contempo pianoforte per dedicarsi anche alla chitarra elettrica.
A questo punto del percorso comincia ad avere le prime esperienze in varie band e negli anni successivi scopre un forte interesse nella composizione elettronica; dopo aver concluso il liceo artistico infatti si iscrive al Conservatorio di Latina "O. Respighi" per seguire il corso di Musica Elettronica con il M°Luigi Ceccarelli. Durante gli anni del conservatorio partecipa a diversi concerti di chitarra classica e si esibisce con diversi gruppi musicali sul territorio locale dei Castelli Romani, ad esempio ai concerti estivi di Villa Torlonia a Frascati. Partecipa inoltra al concerto di capodanno delle 100 chitarre del 2019 con il Parco della Musica al giardino degli aranci, con la presenza del compositore Michele Tadini.
Nel 2019 inoltre partecipa allo spettacolo teatrale itinerante "Purgatorio" diretto dal regista Marco Martinelli e l'attrice Ermanna Montanari con la compagnia teatrale il "Teatro delle Albe", ideando le musiche insieme ad Andrea Veneri e Giovanni Tancredi; lo spettacolo è stato replicato 30 volte, di cui circa la metà a Ravenna e il resto a Matera in occasione della nomina europea "città della cultura".
Nel 2019 viene eseguito in prima assoluta al comune di Formello (RM) una composizione per chitarra classica e flauto traverso intepretata dai maestri Lorenzo D'Antò, attualmente flautista alla Scala di Milano, e Paolo De Angelis, concertista con anni di esperienza.
Il 17 Ottobre 2022 vengono eseguiti in prima assoluta alla Sala Paris del Conservatorio di Frosinone "L. Refice" due brani per ensemble diretti il primo dal compositore stesso e il secondo dal maestro Antonio D'Antò: Praeludium XVI, reinterpretazione di un preludio di Bach in occasione del 300° anniversario del Clavicembalo ben temperato, per Ottavino, 2 Flauti in Do, Corno in Fa, 2 Trombe in Do, Tuba, Vibrafono e Glockenspiel; Losing Focus, tema e variazioni per Vibrafono, Marimba, Rullante, Tam e Timpani.