Le mie lezioni sono principalmente ad personam, fatte per non perdere energie sia da parte mia che da chi si trova all’altro lato dello schermo. Mi piace solitamente di affrontare argomenti attuali dove c’è un ‘attivo interessamento nella comunicazione, costituita principalmente di domande , confronto con le varie culture del mondo di cui si è a conoscenza , per concludere con dei feedback sogg...
Le mie lezioni sono principalmente ad personam, fatte per non perdere energie sia da parte mia che da chi si trova all’altro lato dello schermo. Mi piace solitamente di affrontare argomenti attuali dove c’è un ‘attivo interessamento nella comunicazione, costituita principalmente di domande , confronto con le varie culture del mondo di cui si è a conoscenza , per concludere con dei feedback soggettivi e idee per trovare soluzioni da farne tesoro nella nostra quotidianità con la società attuale che ci troviamo a interagire. I topic possono essere scelti indistintamente da insegnante studente , per creare una forte sintonia nella lezione .