Profilo di Virginia Peplis

user photo
Virginia
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
1 valutazioni
20/h
Contatto
1a lezione gratuita
Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Mi chiamo Virginia, ho studiato spagnolo e inglese nella laurea triennale di Lingue, Civiltà e Scienze del Linguaggio all'università Ca' Foscari (Venezia), e sono iscritta al secondo anno di Studi Iberici e Iberoamericani nella stessa università. Ho studiato un anno accademico alla Complutense di Madrid e ho lavorato al Festival de Teatro Clásico di Almagro. Sono in possesso di una certificazione...
Mi chiamo Virginia, ho studiato spagnolo e inglese nella laurea triennale di Lingue, Civiltà e Scienze del Linguaggio all'università Ca' Foscari (Venezia), e sono iscritta al secondo anno di Studi Iberici e Iberoamericani nella stessa università. Ho studiato un anno accademico alla Complutense di Madrid e ho lavorato al Festival de Teatro Clásico di Almagro. Sono in possesso di una certificazione spagnola DELE B2 (2019) e un attestato C1.2 (2024) dell'università di Madrid; mentre, per inglese, ho ottenuto la certificazione Cambridge CAE al livello C2 (2021). Il mio obbiettivo è aiutare chiunque a migliorare il proprio livello di spagnolo e inglese e ad appassionarsi a queste lingue con lezioni adatte agli interessi e il livello di ognuno. Ho competenze anche in fonetica, fonologia e morfologia spagnola se a qualcuno servisse per i corsi universitari.
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni In linea

Recensioni sulle mie lezioni

5
1 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
F
Filippo
Agosto - 2025
Le lezioni di tutorato con Virginia sono state chiare e lineari: tutti i materiali venivano affrontati a lezioni e in contemporanea condivisi alla classe. Virginia è sempre stata disponibile a chiarire eventuali dubbi, sia durante che fuori dalle lezioni (per email, per esempio). Ci sono stati momenti in cui non era sicura di alcuni argomenti, per cui si è preoccupata di risolvere il dubbio a se stessa e anche a noi, nella lezione successiva. Ovviamente, per ottenere buoni risultati è necessario partecipare ATTIVAMENTE alle lezioni, correggendo gli esercizi e ponendo eventuali dubbi, altrimenti non si impara nulla. Con lei sono riuscito a superare l’esame di spagnolo 1 con un bellissimo 27.
Per saperne di più
Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto