Offro percorso di lezioni private di inglese, tedesco, italiano a chiunque voglia approcciarsi allo studio di queste meravigliose, e soprattutto utili, lingue!
Mi chiamo Vittoria, mi sono laureata con il massimo dei voti al Dipartimento di Traduzione dell'Università di Bologna e ho alle spalle lunghi anni di studio ed esperienza nell'insegnamento delle lingue (inglese, tedesco, italiano) e nella...
Offro percorso di lezioni private di inglese, tedesco, italiano a chiunque voglia approcciarsi allo studio di queste meravigliose, e soprattutto utili, lingue!
Mi chiamo Vittoria, mi sono laureata con il massimo dei voti al Dipartimento di Traduzione dell'Università di Bologna e ho alle spalle lunghi anni di studio ed esperienza nell'insegnamento delle lingue (inglese, tedesco, italiano) e nella traduzione creativa professionale.
Sono una creativa e mi piace aiutare le persone. Il filo conduttore? La passione per le lingue!
Se ti senti scoraggiato/a o addirittura negato/a per le lingue, ti voglio rassicurare: nessuno nasce negato, si tratta solo di acquisire un metodo e mantenere la giusta motivazione per essere costanti, curiosi e aperti. E in questo posso guidarti io!
Dimmi la tua passione e la userò come base per creare lezioni divertenti personalizzate e su misura per te! Per esempio, al tuo bambino piacciono i Pokèmon? Nessun problema, impareremo l'inglese proprio a partire da loro.
Sei adulto e pensi che non sei proprio portato per le lingue? Lavoreremo insieme anche sulla parte sabotante, quella che ti dice "non ce la farò mai". Ti verrò incontro in ogni tua esigenza.
Ci incontreremo online o in presenza.
Per saperne di più richiedi una consulenza (ovviamente è gratuita). ;)
La tua insegnante/coach Vittoria
Per saperne di più
Vedi meno