Iscrittosi all'età di 17 anni (1990) ad un corso triennale di fotografia alla "the studio" a Firenze, con l'insegnamento del fotografo toscano Marcello Fiordelli, studia le tecniche e la composizione nell'immagine fotografica. Nel 1992 inizia a collaborare con diverse agenzie di modelle che gli "affidano" soggetti interessati ad ampliare il proprio "book fotografico" avvicinandosi cosi' al "mond...
Iscrittosi all'età di 17 anni (1990) ad un corso triennale di fotografia alla "the studio" a Firenze, con l'insegnamento del fotografo toscano Marcello Fiordelli, studia le tecniche e la composizione nell'immagine fotografica. Nel 1992 inizia a collaborare con diverse agenzie di modelle che gli "affidano" soggetti interessati ad ampliare il proprio "book fotografico" avvicinandosi cosi' al "mondo" della fotografia di moda. Frequenta uno stage (1997) preso una nota agenzia pubblicitaria a Stoccarda (Germania) "Leonard & Kern" dove apprende l'importanza della comunicazione dell'immagine in campo pubblicitario e consegue un diploma di laurea (1998) in Economia e Marketing della Moda alla facoltà di Lettere e filosofia in collaborazione con il Polimoda di Firenze. Dopo il suo stage di post-laurea ad Hong Kong, presso un'agenzia di moda, decide di specializzarsi nella fotografia fashion. Dal 1999 collabora con diverse aziende che operano nel settore della moda, sia in Italia che all'estero, e che gli affidano la realizzazione delle immagini da destinare per la loro promozione pubblicitaria. Ad oggi lavora con con numerosi marchi del "fashion business" e sviluppa nuove collaborazioni anche con diversi stilisti emergenti. Per le aziende che lo richiedono organizza: casting di modelli, scelta location e sviluppo grafico di post produzione fino alla consegna del lavoro stampato. Tutto il lavoro che gli viene commissionato, dall'organizzazione nello shooting fotografico alla post produzione, e' seguito da un suo stretto "team" di collaboratori di fiducia che lo assistono in tutti i suoi shooting. Annualmente organizza viaggi di lavoro per realizzare i cataloghi di alcuni suoi clienti muovendosi tra Berlino, Parigi e New York e Bratislava. Attualmente continua a sviluppare nuovi progetti, sia nel settore fashion che in quello del glamour, cercando di trasmettere sempre una sua personale interpretazione. L'obbiettivo finale che persegue è quello di ricavare sempre delle immagini che si adattino ad un concetto commerciale, creativo ed innovativo.