Profilo delle azioni

Lezioni di Economia

a Isernia (Molise)

Educatrice Esperta in Economia cerca alunni per lezioni private

Per alunni di:

Aziende

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

23 €/h Prima lezione gratis

Ciao! Sono un'educatrice esperta in economia e sto cercando alunni per offrire lezioni private di alta qualità. Se hai bisogno di aiuto con l'economia politica, politica economica, microeconomia o macroeconomia, sono qui per te!

Con oltre due anni di esperienza nel settore dell'insegnamento, ho sviluppato un approccio personalizzato che mi consente di adattarmi alle esigenze individuali di ogni studente. Credo fermamente che ogni persona abbia il potenziale per avere successo e che, con la giusta guida, sia possibile raggiungere ottimi risultati.

Le mie lezioni sono disponibili di persona o online, offrendoti la flessibilità di scegliere l'opzione che meglio si adatta alle tue esigenze. Se preferisci un'interazione diretta, posso venire presso la tua abitazione o incontrarti in un luogo comodo per entrambi. Allo stesso tempo, se preferisci la comodità di studiare da casa, posso fornirti lezioni online di altissima qualità tramite una piattaforma di videochiamata.

Per me, la tua soddisfazione è di primaria importanza. Ecco perché offro una prima lezione gratuita, così potrai valutare se il mio approccio e stile di insegnamento sono adatti a te. Durante questa lezione introduttiva, avremo l'opportunità di conoscerci meglio, discutere i tuoi obiettivi di apprendimento e stabilire un piano di studio personalizzato.

Le mie lezioni sono adatte a studenti di tutte le età e livelli di competenza. Sia che tu sia uno studente universitario che cerca assistenza per le ripetizioni private, un professionista che desidera migliorare la propria conoscenza economica o un'azienda che necessita di corsi di formazione per i propri dipendenti, sarò in grado di fornirti le competenze necessarie per avere successo.

Il costo delle mie lezioni è di soli 23€ all'ora, un prezzo competitivo per un servizio di alta qualità. Sono convinta che l'investimento nella tua formazione economica ti ripagherà in futuro, sia a livello personale che professionale.

Se sei interessato a migliorare le tue conoscenze in economia, non esitare a contattarmi. Sarò felice di rispondere a tutte le tue domande e di iniziare questo percorso di apprendimento insieme a te. Non perdere l'opportunità di ricevere lezioni private da un educatore esperto in economia. Prenota la tua prima lezione gratuita oggi stesso!
Contatta gratuitamente
Floriana

Floriana

(2)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Floriana

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Economia Molise si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati