Descrizione dell'annuncio
Sono un’educatrice con esperienza di 5 anni nelle scuole primarie e secondarie di primo grado.
Ho esperienza anche con studenti con disabilità e bisogni educativi speciali (BES, DSA e disabilità), adatto il metodo di studio in base alle caratteristiche e ai tempi di ogni studente.
Aiuto bambini e ragazzi a fare i compiti con meno fatica e più sicurezza, migliorando comprensione, metodo di studio, autonomia e autostima.
Durante le lezioni:
* spiego con chiarezza e pazienza
* aiuto a organizzare i compiti senza creare stress
* accompagno nello sviluppo di un metodo di studio
* sostengo la motivazione e la fiducia nelle proprie capacità
*ascolto e supporto a livello emotivo ed educativo
Le lezioni si svolgono online in modo semplice e interattivo, creando un ambiente sereno in cui lo studente possa sentirsi a proprio agio, capito e sostenuto.
Il mio obiettivo non è solo aiutare nello svolgimento dei compiti, ma accompagnare ogni studente a diventare più autonomo e sicuro nel proprio percorso scolastico. Credo che ogni studente possa imparare con serenità, se guidato nel modo giusto.
Disponibile nel pomeriggio e, su richiesta, anche nel weekend.
Prima lezione conoscitiva disponibile, così da capire insieme esigenze e obiettivi.