Lezioni online di
Aiuto compiti
Ingegnere informatico e docente offre aiuto compiti a studenti di elementari e medie
Per alunni di:
Bambini fino a 12 anni
Prezzo:
10 €/h
Prima lezione gratis
Ciao! Sono un Ingegnere Informatico e attualmente insegno sia programmazione che matematica.
Da alcuni mesi lavoro part-time come insegnante programmatore presso Coding Giants e svolgo alcune ore settimanali di potenziamento di matematica in un istituto tecnico nautico.
Questa sarebbe la mia prima esperienza di ripetizioni individuali, ma sono già abituata a lavorare con studenti di varie età, soprattutto tra 6 e 14 anni, aiutandoli a comprendere concetti, organizzarsi e acquisire sicurezza.
📚 Cosa offro nell’aiuto compiti
- Supporto in tutte le materie per studenti di elementari e medie
- Spiegazioni semplici, esempi concreti e un approccio molto paziente
- Aiuto a costruire un metodo di studio chiaro e sostenibile
- Motivazione e clima sereno, senza giudizio
- Lezioni online, personalizzate sui tempi e sulle esigenze dello studente
🌱 Il mio stile
Sono una persona calma, creativa e attenta ai bisogni dei ragazzi. Mi piace rendere lo studio meno pesante: alterno spiegazioni, esercizi guidati e momenti di ragionamento insieme, così lo studente si sente parte attiva del percorso.
🎒 A chi sono rivolte le lezioni
Studenti di elementari e medie che cercano un aiuto costante, un supporto gentile e un metodo efficace.
Se vuoi, possiamo fissare una prima lezione conoscitiva per capire insieme come strutturare il percorso.
Contatta senza impegno
Disponibilità oraria di Camilla
|
Lunedì |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Sabato |
Domenica |
| 07:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 08:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 09:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 10:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 11:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 12:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 13:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 14:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 15:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 16:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 17:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 18:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 19:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 20:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 21:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 22:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 23:00 |
|
|
|
|
|
|
|