Descrizione dell'annuncio
Laureata in Giurisprudenza con 110 e lode, offro lezioni private e supporto nei compiti per studenti delle scuole medie e superiori, con particolare attenzione alle materie umanistiche.
Mi chiamo Ludovica e metto a disposizione una preparazione solida e un metodo di studio efficace, costruito nel mio percorso accademico. Il mio obiettivo è aiutare ogni studente a comprendere davvero gli argomenti, migliorare il proprio rendimento scolastico e acquisire maggiore sicurezza nello studio e nell’esposizione.
Le lezioni sono personalizzate in base alle esigenze individuali e si concentrano non solo sullo svolgimento dei compiti, ma anche sullo sviluppo di un metodo di studio autonomo e duraturo. Offro un ambiente sereno, stimolante e attento alle difficoltà di ciascuno.
Per maggiori informazioni o per fissare una prima lezione, non esitare a contattarmi!