user photo
Sara
6/h
Contatto
1a lezione gratuita
In linea
teacher
In linea
6/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Aiuto compiti
verified Dati verificati
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
6 €/h
Condividi questo insegnante

Psicologa clinica, Tutor DSA e ADHD offre aiuto compiti primaria e secondaria di I grado

Descrizione dell'annuncio
Sono una Psicologa Clinica specializzata nell'apprendimento, docente scolastica e Tutor DSA/BES. Offro percorsi di supporto allo studio, ripetizioni e doposcuola per studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado (medie).

Il punto di forza delle mie lezioni nasce dall'unione di due professioni: la mia esperienza pratica in classe come insegnante mi permette di conoscere perfettamente i programmi ministeriali, le metodologie didattiche e le richieste dei professori; la mia formazione come psicologa mi consente di comprendere a fondo le dinamiche cognitive ed emotive che influenzano l'apprendimento.

Non mi limito a far svolgere i compiti a casa: il mio obiettivo principale è guidare ogni bambino e ragazzo verso una reale autonomia nello studio, aiutandolo a ritrovare la motivazione e la fiducia nelle proprie capacità.
Riconoscimenti
user photo
Vuoi saperne di più su Sara?

verified Dati verificati

Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto