architetto e docente abilitata offre supporto in progettazio...
Prezzo
Prima lezione gratuita
25 €/h
Livello delle lezioni
Bambini
Adolescenti
Adulti
Disponibilità
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante
Architetto e docente abilitata offre supporto in progettazione architettonica, tavole ed esami
Descrizione dell'annuncio
Sono un’Architetta abilitata, laureata in Architettura con 110/110, docente abilitata A-08 con esperienza presso il Liceo Artistico e Master in UX Design.
Offro lezioni e supporto individuale a studenti delle scuole superiori e universitari nell’ambito della progettazione e della rappresentazione architettonica.
Posso affiancarti in: • sviluppo del progetto architettonico; • impostazione del concept; • organizzazione funzionale degli spazi; • piante, prospetti e sezioni; • rappresentazione grafica del progetto; • revisione e miglioramento delle tavole; • impaginazione degli elaborati; • preparazione di presentazioni e portfolio; • preparazione e revisione degli elaborati per gli esami.
Il percorso viene costruito sulla base delle esigenze dello studente: possiamo partire da un progetto da sviluppare, rivedere insieme un lavoro già iniziato oppure concentrarci sulle difficoltà specifiche nella progettazione e nella rappresentazione.
L’obiettivo è aiutarti a costruire un metodo progettuale chiaro e a comunicare il progetto in maniera efficace, curando sia gli aspetti architettonici sia quelli grafici.
Lezioni disponibili in presenza a Parma oppure online.
Riconoscimenti
Programma Insegnante top
Angela è uno dei nostri Insegnanti Top