Gabriella
★★★★★
Emanuela è un'insegnante preparatissima, conosce la sua materia profondamente e riesce a trasmetterla agli altri con una passione e dimistichezza fuori dal comune. La sua giovane età le consente di essere aggiornata anche sulle ultime tendenze e tecniche, che mette a disposizione dell'alunno con molta disponibilità. Dal punto di vista umano, una persona empatica e disposta a spiegare un argomento che non si comprende anche venti volte, se necessario. Consiglio vivamente, esperienza positivissima
Per saperne di più
Vedi meno