Elena
Profilo delle azioni

Lezioni online di Arte contemporanea

Laureata in Storia dell'Arte offre lezioni in Storia dell'Arte, Arte e Immagine

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

16 €/h Prima lezione gratis

Ciao! Mi chiamo Elena e ho due lauree, una in Archeologia e Storia delle Arti, un'altra in Filologia Moderna. Da sempre appassionata all'insegnamento, offro il mio aiuto per supportarvi nel più bizzarro dei viaggi che affronterete nella vita: quello nel mondo della scuola!
Sarò un valido supporto in tutte le materie per voi studenti della scuola secondaria di primo grado, mentre per la secondaria di secondo grado vi aiuterò con tutte le materie dell'area umanistica.
Ho una vasta esperienza nell'ambito della scuola e della formazione, date le mie esperienze lavorative maturate negli anni; ho collaborato in qualità di tutor ed esperta ai progetti di Scuola Viva, Alternanza Scuola-Lavoro e negli ultimi anni di PCTO. Collaboro inoltre, in qualità di tutor, in un'associazione culturale che si occupa di formazione docenti, nella quale svolgiamo quotidianamente lezioni. Infine, collaboro con una fondazione che si occupa di educazione non formale, nella quale ho imparato e messo in atto una serie di buone pratiche perché il fine dell'educazione sia la felicità degli studenti; questo mio percorso oggi mi ha portata fin qui, per accompagnarvi in un percorso di vita nel quale possiate autodeterminarvi attraverso lo studio e l'educazione all'ascolto e all'incontro con l'altro.
Contatta gratuitamente
Elena

Elena

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Elena
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Arte contemporanea Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati