Profilo delle azioni

Lezioni online di Biologia

Dottore di ricerca per lezioni online di Biologia

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Metodi:

On-line

Prezzo:

50 €/h

La mia carriera si fonda sulla passione per le neuroscienze e le biotecnologie, culminata in una formazione accademica e professionale d'eccellenza. Dopo aver ottenuto la laurea in Biotecnologie presso l'Università degli Studi di Verona, ho proseguito con un Master in Neuroscienze al King's College di Londra e un dottorato presso l'Università di Sheffield. La mia esperienza comprende anche ruoli post-dottorato presso il San Raffaele di Milano e attualmente all'University College London, arricchendo un percorso di oltre 8 anni nel campo della ricerca.

Parallelamente, mi dedico all'insegnamento di biologia, offrendo lezioni private che combinano professionalità e personalizzazione, con l'obiettivo di sviluppare nei miei studenti un approccio critico e una profonda comprensione della materia.

Per chi è in cerca di un tutor esperto e dedicato, pronto a facilitare il proprio percorso di apprendimento in biologia, sono a disposizione per qualsiasi informazione.
Contatta gratuitamente
Paolo

Paolo

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

  • Insegnante è iscritto nel Programma di Fiducia

    Paolo è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Biologia Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati