Profilo delle azioni

Lezioni online di Biologia

Laureata magistrale in Biologia Cellulare e Molecolare con 110 e lode impartisce lezioni di biologia a studenti di scuola (anche chimica) e università

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Metodi:

On-line

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Il mio nome è Alessia e sono laureata magistrale in Biologia Cellulare e Molecolare presso l'Università degli Studi di Cagliari con 110 e lode, abilitata all'albo sez. A dei Biologi. Impartisco lezioni di scienze agli studenti di scuola elementare e media, nonché lezioni di biologia, chimica e affini a studenti di scuola superiore e università.
Ho 27 anni e vivo a Cagliari, luogo in cui sono disponibile per dare lezioni in presenza. Inoltre ho seguito con successo molti studenti in via telematica, mediante Skype, Zoom, Microsoft Teams ed altre piattaforme, pertanto sono disponibile anche per studenti provenienti da tutta Italia.
Il mio obiettivo è quello di insegnare a coloro che hanno intrapreso o vogliono intraprendere un percorso di studi, utile ad ottenere grandi traguardi personali e professionali. La scienza è la mia più grande passione e le dedico tutta me stessa da quando ho conseguito il diploma nel 2013.
Le mie lezioni, la prima delle quali sarà gratuita e di natura conoscitiva, si svolgeranno nel seguente modo: spiegazione dell'argomento, ragionamento, comprensione e ripetizione. Lo scopo sarà quello di coinvolgere ATTIVAMENTE gli studenti. Mi piace spiegare ed insegnare alle altre persone in modi diversi, in quanto credo che ognuno di noi abbia differenti approcci per memorizzare i concetti. Per esempio, a me aiuta molto costruire mappe concettuali o creare delle filastrocche. Ovviamente, prima di questo, è importante comprendere bene gli argomenti. Per quanto mi riguarda i concetti non vanno mai imparati a memoria ma devono prima essere compresi e poi memorizzati nel modo più efficace.
Contatta gratuitamente
Alessia

Alessia

(9)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
  • Insegnante verificata

    Alessia è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
Disponibilità oraria di Alessia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Alessia
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Biologia Sardegna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati