Lezioni online di
Biologia
Laureato in biotecnologie mediche e medicina molecolare con il massimo dei voti impartisco lezioni private di biologia, biochimica, genetica e anatomia. Inoltro offro preparazione per i test d'accesso alle facoltà medico-sanitarie
Per alunni di:
Tutti i livelli
Prezzo:
20 €/h
Prima lezione gratis
Sono un ricercatore in medicina molecolare e biochimica clinica presso il policlinico di Palermo.
Laureato in biotecnologie mediche e medicina molecolare con 110/110 e lode, con un dottorato in Medicina Molecolare e specializzazione in biochimica clinica e patologia clinica. Impartisco lezioni private di chimica, biologia (animale, vegetale, cellulare, molecolare e biologia dello sviluppo), immunologia, neurobiologia, microbiologia, biochimica, genetica, fisiologia, anatomia e patologia. Inoltre offro preparazione per i test d'accesso alle facoltà medico-sanitarie. Sono una persona ambiziosa e determinata che mira a raggiungere i propri obiettivi e trasmettere le mie attitudini agli studenti. Personalizzo ogni lezione e faccio una precisa valutazione sulle esigenze del singolo studente per potergli offrire il massimo supporto e la preparazione adeguata.
Possibilità di lezioni anche in presenza.
Contatta gratuitamente
-
Insegnante è iscritto nel Programma di Fiducia
Davide è uno dei nostri Insegnanti Top
-
- Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Davide
|
Lunedì |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Sabato |
Domenica |
07:00 |
|
|
|
|
|
|
|
08:00 |
|
|
|
|
|
|
|
09:00 |
|
|
|
|
|
|
|
10:00 |
|
|
|
|
|
|
|
11:00 |
|
|
|
|
|
|
|
12:00 |
|
|
|
|
|
|
|
13:00 |
|
|
|
|
|
|
|
14:00 |
|
|
|
|
|
|
|
15:00 |
|
|
|
|
|
|
|
16:00 |
|
|
|
|
|
|
|
17:00 |
|
|
|
|
|
|
|
18:00 |
|
|
|
|
|
|
|
19:00 |
|
|
|
|
|
|
|
20:00 |
|
|
|
|
|
|
|
21:00 |
|
|
|
|
|
|
|
22:00 |
|
|
|
|
|
|
|
23:00 |
|
|
|
|
|
|
|