Descrizione dell'annuncio
Ciao mi chiamo Tamar Otanadze e sono un Soprano Georgiano. Mi sono laureata con il massimo dei voti prima in Georgia e successivamente in Italia presso il Conservatorio Bruno Maderna-Lettimi di Cesena.
Ho frequentato diverse accademie di perfezionamento in Italia e continuo a lavorare con diversi Teatri in Italia, Teatro Bonci di Cesena, Teatro Pavarotti-Freni di Modena, Teatro Rossini di Pesaro, San Carlo di Napoli.
Ho avuto la possibilità di perfezionarmi con il Soprano Mariella Devia migliorando la mia tecnica vocale e respirazione.
Se siete interessati ad un percorso serio di preparazione tecnica o perfezionamento non esitate a contattarmi! Sono disponibile sia online che dal vivo in provincia di Napoli e Caserta.