Profilo delle azioni

Lezioni online di Chimica

Ex Docente accademico Impartisce lezioni di Chimica Superiori ed Università ( Generale ed Inorganica, Organica, Biochimica )

Per alunni di:

Superiori, Università

Metodi:

On-line

Prezzo:

40 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Biochimica

Esperienza pluridecennale nell'insegnamento della chimica, sia in ambito accademico sia scuole secondarie di secondo grado. L'approccio formativo didattico, anche attraverso le competenze digitali bioinformatiche proposte, consentirà allo studente di comprendere i processi chimici in modo semplice, strutturando una predisposizione mentale e cognitiva allo studio della chimica e delle scienze in genere. La strategia è rivolta al consolidamento di un proprio metodo di studio fine a riuscire, da solo, ad affrontare lo studio della chimica a qualsiasi livello. Una metodologia didattica speciale sarà riservata agli studenti DSA.
Lo scopo delle lezioni è strutturare un connettoma e processi cognitivi rivolti al problem solving e ad aumentare l'autostima e la motivazione nello studio delle scienze chimiche.
Laurea in chimica e tecnologie Farmaceutiche ,Dottorato di Ricerca in Chimica Farmaceutica Master in Tecnologie Farmaceutiche Industriali. Venti pubblicazioni internazionali di ricerca in riviste internazionali. Membro della Società Chimica Americana.
Contatta gratuitamente
Salvatore

Salvatore

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Salvatore
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Chimica Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati