user photo
Arianna
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Arianna
Comune On-line
Lezioni di Chimica
verified Dati verificati time 3 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Elementari
Medie
Superiori
Università
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Si effettuano ripetizioni di Chimica e Biologia in S.Agata militello e Capo D'orlando

Descrizione dell'annuncio
Scopriremo insieme il magico mondo della Chimica ricordando sempre che la Chimica è tutto ciò che ci circonda.
Arianna in poche parole
Benvenuti nel mio profilo.
Nel corso dei miei anni scolastici ho fatto della Chimica la mia passione, oltre che la mia specializzazione. Mi piace trasmettere la passione anche ai miei alunni in modo da poter ottenere vantaggi sia a livello scolastico che personale.
Le mie lezioni si basano sulla curiosità e lo studio della Chimica, in tutti i suoi aspetti positivi e negativi, ricordando ovviame...
Benvenuti nel mio profilo.
Nel corso dei miei anni scolastici ho fatto della Chimica la mia passione, oltre che la mia specializzazione. Mi piace trasmettere la passione anche ai miei alunni in modo da poter ottenere vantaggi sia a livello scolastico che personale.
Le mie lezioni si basano sulla curiosità e lo studio della Chimica, in tutti i suoi aspetti positivi e negativi, ricordando ovviamente che la Chimica è tutto ciò che ci circonda.
Utilizzeremo dei Power Point, dei file in pdf e dei video (soprattutto per gli esperimenti di Laboratorio) e tanto altro ancora.
Verranno effettuati dei test e delle esercitazioni, da correggere e commentare insieme in modo da ripassare/studiare l’argomento e chiarire eventuali dubbi o perplessità.
Cercheremo di creare insieme alla classe un’armonia di studio e collaborazione in modo da far sembrare qualsiasi argomento, anche il più insidioso, semplice e accessibile a tutti. Nelle mie classi prevale molto la collaborazione e l’attenzione, sia da parte degli alunni sia da parte mia.
Tenderemo a soffermarci più volte su un argomento in modo da renderlo più comprensibile il possibile attraverso i file video che ci aiutano a concentrarci.
Il mio diploma, inoltre, mi consente di andare oltre la Chimica per scoprire i mondi della:
-Microbiologia e Biologia, analizzando la cellula nel suo interno e tante altre cose.
- Anatomia e Patologie, soprattutto rivolte ad indirizzi di Istituti Tecnici industriali.
- Chimica organica, ovvero la chimica del Carbonio in tutti i suoi modi
Tutto questo utilizzando degli esperimenti semplici da poter fare insieme e a distanza.

Si effettuano ripetizioni anche di Scienze della terra e Biologia della vita.
Per saperne di più
Formazione e qualifiche
Formazione e qualifiche
Perito Chimico in Biotecnologie sanitarie
Diplomatura
Lingue
Inglese
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto