Lezioni online di Chimica

Dottore in Biologia e studente ultimo anno Chimica e Tecnologie Farmaceutiche - Offro ripetizioni nell'area della Chimica e Inglese

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Chimica Organica, Biochimica

Sono un ragazzo molto appassionato di Chimica. Durante la laurea triennale in Scienze Biologiche ho svolto la tesi in Chimica Organica in seguito alla passione innescata dal corso.

Ho deciso poi di iscrivermi al Corso di Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche all'Università di Trieste per coniugare la mia passione per la Chimica Organica ad un approccio più clinico, in modo da essere in grado di seguire una molecola dal momento in cui viene concepita sulla carta fino a quando arriva nella ricerca clinica e, auspicabilmente, a diventare un farmaco.

Ho studiato approfonditamente, e superato a pieni voti, materie come la Chimica Generale e Inorganica, Chimica Organica e Biochimica, ritrovandomi spesso ad aiutare amic* e collegh* che faticavano con lo studio di queste materie.

La mia più grande fonte di sapere e, soprattutto, di ispirazione sono stati i/le docenti e i libri di testo. Spero di riuscire a trasmettere anche io la passione che mi ha motivato fin qui e di aiutarvi nel superare le vostre difficoltà.

Offro un primo incontro gratuito, nel quale esploreremo insieme le difficoltà e imposteremo un percorso. Assegnerò dei compiti che correggeremo insieme nell'incontro successivo. Utilizzo qualsiasi piattaforma per le videochiamate online (Skype, Meet, Jeetsi ecc.), con la possibilità di incontrarci in presenza per chi abita nella città di Cagliari.
Per studenti universitari la tariffa è 15€
Spero di incontrarvi presto!
Luca

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Luca

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Chimica Sardegna si iscrivono.