Profilo delle azioni

Lezioni online di Chimica

Studente Universitario in Scienze Biologiche, diplomato al liceo scientifico con votazione 100/100 impartisce lezioni private

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università

Metodi:

On-line

Prezzo:

20 €/h

Specializzazioni:

Biochimica, Chimica Inorganica, Chimica Organica, Chimica Base

Ciao a tutti! Sono Mattia, un tutor di ripetizioni online specializzato in materie scientifiche. Sono appassionato di scienza fin dall'infanzia e sono sempre stato attratto dalla matematica, dalla fisica, dalla chimica e dalla biologia. Infatti attualmente studio per laurearmi in scienze biologiche all’università “La Sapienza” di Roma.
Sono un tutor di ripetizioni online già da qualche anno e ho aiutato numerosi studenti a migliorare le loro competenze e a superare le difficoltà che hanno incontrato in queste discipline. Sono in grado di lavorare con studenti di tutte le età e di tutti i livelli, dalle elementari all’università (per quest’ultima solo chimica).

Il mio obiettivo come tutor è quello di aiutare gli studenti a sviluppare una solida comprensione delle materie scientifiche. Mi concentro sulla comprensione dei concetti di base e sulle applicazioni pratiche delle conoscenze acquisite. Offro supporto personalizzato per aiutare gli studenti a superare le difficoltà che incontrano e a sviluppare le competenze necessarie per raggiungere i loro obiettivi.

Le mie lezioni di ripetizioni online sono interattive, coinvolgenti e personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche di ogni studente. Utilizzo una varietà di strumenti e risorse, come video, mappe concettuali, esempi pratici e quiz, per rendere le lezioni più interessanti e coinvolgenti.

Sono disponibile per lezioni di ripetizioni online in qualsiasi momento della giornata e sono sempre pronto ad aiutare gli studenti a superare le loro difficoltà nelle materie scientifiche.

Non vedo l'ora di collaborare con voi per raggiungere insieme i vostri obiettivi e per aiutarvi a sviluppare le competenze necessarie per avere successo in futuro!
Contatta gratuitamente
Mattia

Mattia

(10)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante stella

    Mattia è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
    • Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
Disponibilità oraria di Mattia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Mattia
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Chimica Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati