Profilo delle azioni

Lezioni online di Coaching

Guida Empatica per Genitori e coppie: trasforma i conflitti familiari in opportunità di crescita

Per alunni di:

Adulti

Metodi:

On-line

Prezzo:

6 €/h Prima lezione gratis

Se sei un genitore che si trova a navigare le acque agitate dell'adolescenza con tu* figli* capisci quanto possa essere travolgente e complicato. I conflitti possono sorgere facilmente, e spesso sembrano insormontabili.
MA C'E' SPERANZA!
Come Family Coach specializzata in consapevolezza emotiva, guido genitori, genitori separati e coppie a superare le sfide quotidiane, trasformare i momenti di conflitto in occasioni di crescita, connessione più profonda e a ristabilire un ponte di comunicazione con il tuo adolescente.
La mia pratica si basa sulla consapevolezza emotiva, un potente strumento che vi aiuterà a comprendere meglio voi stessi e vostr* figli*.
Imparai a riconoscere e gestire le tue emozioni in modo ottimale, creando uno spazio sicuro per esprimere sentimenti e bisogni, ti guiderò, attraverso pratiche mirate , a superare queste sfide e creare un ambiente familiare più armonioso e sano.
Mi chiamo Tiziana Pastore, pedagogista, docente scuole superiori e Family Coach con una passione speciale per lavorare con genitori e adolescenti. Con anni di esperienza nel campo delle relazioni con gli adolescenti e le famiglie, ho aiutato numerose famiglie a superare momenti difficili e a riscoprire la gioia della convivenza.
PROPONGO:
👩🏼‍🤝‍🧑🏼Sessioni Individuali e/o di coppia in un ambiente dove è possibile esplorare i tuoi sentimenti e trovare strategie pratiche per migliorare la tua relazione con il tuo adolescente o con il tu* partner.

🎯Pianificazione e Obiettivi Personalizzati: insieme svilupperemo un piano d'azione personalizzato per affrontare le sfide specifiche che incontri nella tua relazione.
Creeremo obiettivi realistici e misurabili per monitorare i progressi nel tempo.

🤢😡Strumenti di Consapevolezza Emotiva: ti fornirò strumenti pratici e esercizi di consapevolezza emotiva per migliorare la tua capacità di gestire lo stress, comunicare in modo efficace e mantenere la calma durante i momenti di conflitto.

📌Supporto Continuo: il nostro lavoro insieme non finisce dopo una singola sessione. Sarò al tuo fianco lungo tutto il percorso.

📞 Prenota una Sessione di Consulenza
Prendi in mano il controllo della tua relazione con tu* figli* adolescente e a costruire una famiglia più armoniosa, contattatemi oggi stesso per prenotare una sessione di consulenza gratuita. Sono qui per aiutarti a realizzare il vostro pieno potenziale
Contatta gratuitamente
Tiziana

Tiziana

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Tiziana
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Coaching Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati