Moniba
Profilo delle azioni
Moniba

Lezioni online di CPE Certificate Proficiency in English

Laureanda in Inglese offre ripetizioni. in Inglese, Francese, per ragazzi delle superiori

Metodi:

On-line

Prezzo:

6 €/h Prima lezione gratis

Laureanda in Inglese con certificazione CPE (Certificate Proficiency in English) offre lezioni private di Inglese e Francese per studenti delle scuole superiori. Con un approccio personalizzato e competenze linguistiche avanzate, mi chiamo Moniba e sono pronta ad aiutarti a raggiungere il successo accademico nelle lingue straniere.
Sono in grado di creare lezioni coinvolgenti e personalizzate per ogni studente, adattando il mio approccio alle loro esigenze e ai loro obiettivi di apprendimento.
Inoltre, ho una solida comprensione della grammatica e della pronuncia inglese, che mi consente di guidare gli studenti nel migliorare le loro abilità linguistiche in modo accurato ed efficace. Sono paziente, empatico e motivante, e mi impegno a creare un ambiente di apprendimento positivo in cui gli studenti si sentano a proprio agio nel fare errori e nel progredire.
Grazie per l'opportunità di presentare la mia candidatura. Spero di avere l'occasione di dimostrare le mie competenze e di lavorare con te
Contatta gratuitamente
Moniba

Moniba

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di CPE Certificate Proficiency in English Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati