Profilo delle azioni

Lezioni online di Danese

Lezioni private di danese da un insegnante esperto

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Ciao. Offro lezioni di danese adatte a tutti i livelli da un insegnante esperto, qualificato e professionale. Le mie lezioni: con enfasi sul parlato e ridotto carico grammaticale da parte.

Insegno svedese online (Zoom, Skype, Meet, Teams, ecc.). Ho esperienza in lezioni private e ho la capacità di parlare svedese con accento nativo. Sono un insegnante professionista.
Mi sono sviluppato specialmente nel campo degli affari e della salute in modo da poter aiutare molto più facilmente gli operatori sanitari (medici, infermieri) e se c'è l'obiettivo di stabilirsi all'estero, possiamo pianificare una lezione efficace direttamente in questa direzione. Do ancora lezioni private a molti amici dottori.
Oltre ai miei anni di esperienza di tutoraggio privato, in precedenza ho lavorato con illustri corsi di lingua e aziende che si sono fatte un nome sia nel paese che nel mondo. Oltre ad essere un insegnante professionista qualificato, sono anche un educatore.
Miro sempre a mantenere alta la loro motivazione ricordando ai miei studenti le loro responsabilità nel processo in cui si trovano e cosa guadagneranno quando completeranno con successo il processo, con un comportamento che ho adottato come educatore. Sono anche una guida per i miei studenti. È mio dovere creare attività che li aiutino a realizzare ogni giorno di più il loro potenziale e che incoraggino passi decisi da compiere in linea con obiettivi determinati in modo accurato e realistico. Il rapporto di fiducia reciproca che ho instaurato con i miei studenti è di grande valore per me. Non sono solo un insegnante, ma anche un educatore. Il mio obiettivo è aiutare i miei studenti a ridurre la loro ansia, a seguire in modo sano durante e dopo la lezione e a risolvere eventuali problemi di comunicazione. Poiché la lingua è un organismo vivo e vivo, spesso includo attività culturali, sociali e artistiche nelle mie scelte tematiche. In breve, per me è molto importante che gli studenti sviluppino abilità comunicative efficaci non solo con le loro prestazioni in classe, ma anche fuori dall'aula.
Contatta gratuitamente
Gokhan

Gokhan

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Gokhan
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Danese Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

Contatta gratuitamente

L'insegnante Desideri non ricevere temporaneamente altri contatti relativi a questo annuncio
Potrai trovare più annunci come questo in: Lezioni di Danese a Lombardia
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati