Abilitata alla professione di Avvocato, laureata in Giurisprudenza con lode + varie collaborazioni giuridiche, impartisco lezioni private a domicilio o online di mateie umanistiche e giuridiche per ripetizioni, simulazioni d'esame e recupero debiti. Offro
Descrizione dell'annuncio
#preparazioneesameavvocato
avvocato, già tirocinante presso gli uffici giudiziari del tribunale, docente di diritto presso un ente di formazione e ripetizioni legalizzato e accreditato dalla regione Puglia.
con miei studenti sono solita fornire fornire un programma di approccio allo studio personalizzato ,dividere il programma di studio per favorire l'apprendimento, spiegare la lezione in base agli argomenti specifici oggetto di compiti/esame, fornire materiale didattico e mettere a punto simulazioni per ottimizzare la preparazione.