Descrizione dell'annuncio
Se cerchi un supporto serio, competente e personalizzato, sei nel posto giusto! Sono una dottoressa in Giurisprudenza con diploma in Relazioni Internazionali per il Marketing (RIM) e offro lezioni private per studenti di ogni livello.
Grazie al mio percorso di studi multidisciplinare, posso aiutarti a comprendere in modo chiaro ed efficace il diritto, migliorare le tue competenze linguistiche in inglese e spagnolo, e rafforzare il tuo italiano, sia scritto che orale.
Le mie lezioni sono strutturate su misura, in base alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi: recupero debiti scolastici, preparazione a verifiche ed esami, potenziamento o semplicemente supporto nello studio quotidiano.
Massima disponibilità, metodo chiaro e attenzione allo studente per rendere l’apprendimento più semplice… e anche più piacevole!