user photo
Marzia
6 valutazioni
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
In linea
teacher
In linea
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Diritto
6 valutazioni
verified Dati verificati time 2 anni dando lezioni
Gli studenti di Marzia dicono la loro: Gli studenti di Marzia dicono la loro:
Ho contattato Marzia per preparare l’esame di diritto privato e mi sono trovata molto bene. Molto chiara nelle spiegazioni e sempre disponibile ad ulteriori chiarimenti. Consigliatissima!
Ho contattato Marzia per preparare l’esame di diritto privato e mi sono trovata molto bene. Molto chiara nelle spiegazi...
Per saperne di più
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
10 € Supplemento a domicilio
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Giurista impartisce lezioni di diritto civile, diritto commerciale e diritto pubblico a studenti universitari

Descrizione dell'annuncio
Impartisco ripetizioni da oltre 10 anni a studenti universitari non solo di giurisprudenza ma anche scienze politiche, economia, scienze giuridiche e facoltà similari.
L’approccio usato prevede una prima lezione gratuita per capire le difficoltà incontrate dallo studente nell’affrontare la materia, per poi stilare un piano di studio e pianificare gli incontri e i relativi argomenti da approfondire.
Chiarezza e predisposizione all’ascolto sono le fondamenta del rapporto con ogni studente.
Ogni percorso è personalizzato e incentrato sulle proprie esigenze.
6 valutazioni di alunni ed ex alunni di Marzia
E
G
F
Elisa e altri 5 hanno raccomandato Marzia
E
Elisa
Ho contattato Marzia per preparare l’esame di diritto privato e mi sono trovata molto bene. Molto chiara nelle spiegazioni e sempre disponibile ad ulteriori chiarimenti. Consigliatissima!
Per saperne di più
Vedi meno
G
Giacomo
Insegnante professionale e molto chiara nelle spiegazioni, disponibile a chiarimenti e molto paziente. Avevo difficoltà con l’esame di diritto privato, superato grazie alle sue lezioni facilmente. Consigliata!
Per saperne di più
Vedi meno
F
Francesca P.
Ho contattato Marzia per sostenere l’esame di Diritto Privato. Sono stata felice della scelta fatta, in meno di un mese e con lezioni mirate e approfondite ho superato l’esame brillantemente! Grazie ancora ??
Per saperne di più
Vedi meno
Vedi tutte le valutazioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto