Profilo delle azioni

Lezioni online di Diritto

Neolaureata in Giurisprudenza, appassionata di diritto, propone lezioni e supporto nello studio di Diritto Romano, Pubblico, Privato e civile

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Metodi:

On-line

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Diritto civile

Neolaureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma Tre. Adotto un metodo schematico, pratico e colorato. Una perfetta combinazione che rende viva una materia da sempre spiegata in maniera statica, per molti noiosa. In realtà, non è- a mio avviso- né statica né noiosa ed è per questo che cercherò di spiegartela in maniera dinamica. Parleremo di diritto come se stessimo parlando di vita quotidiana ad un aperitivo.

Nel corso di questi anni ho sviluppato una passione per la mia facoltà, soprattutto per quanto concerne la branca del diritto civile. Innumerevoli esami, non sempre passati al primo appello, mi hanno fatto comprendere quanto sia importante un approccio schematico e pratico al diritto. La mera teoria non mi ha mai appagata, è per questo che utilizzo schemi di diverso tipo per catturare l'essenza di ogni istituto. Sono qui per hobby, mi piace dedicare il tempo a ciò che mi fa stare bene, adoro confrontarmi e mi piace spiegare al prossimo quanto da me appreso nel corso della mia vita. Non solo aiuta chi ne ha bisogno, ma allena costantemente la mia mente e fa sì che determinati concetti, destinati a perdersi con lo scorrere del tempo, vengano rispolverati attraverso le lezioni e praticati nella vita. Qualora avessi bisogno di una chiacchierata con una collega, un supporto schematico o un consiglio, chiamami pure! Ti aiuterò con diligenza!

La mia tariffa oraria è di 17,50 euro; sono disponibile ad ogni richiesta degli studenti.
Il fattore economico è l'ultimo dei problemi, verrà concordato di volta in volta in base alle esigenze di colui/colei che richiede la lezione. Ciò che mi interessa è che venga soddisfatta l'esigenza principale: comprendere la materia. Nella mia tariffa sono inclusi vari servizi: verifiche dopo ogni lezione, quiz e approfondimenti con slides e video. Il mio intento è quello di avvicinare lo studente alla materia con passione e costanza. Ti aspetto!
Contatta gratuitamente
Rosa

Rosa

(10)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

  • Insegnante più

    Rosa è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
    • Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
    • Gli insegnanti con questo distintivo hanno raggiunto il più alto livello tra i nostri Insegnanti Top, hanno insegnanto per anni e il loro percorso è impeccabile.
Disponibilità oraria di Rosa
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Rosa
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Diritto Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati