Descrizione dell'annuncio
Mi chiamo Francesca Giulia Repetto, ho 30 anni, ho conseguito il Titolo di Avvocato nel 2021 e sono iscritta all'Ordine degli Avvocati del Foro di Genova.
Svolgo la professione forense a tempo pieno, per lo più nell'ambito di diritto civile, diritto del lavoro e diritto tributario, ma, quando occorre, mi cimento altresì nel diritto penale.
Il fatto di svolgere la professione quotidianamente rende pratico lo studio teorico di una vita di sacrifici ed è proprio grazie alla mia esperienza che ho imparato che lo studio del diritto è certamente più semplice e facilitato se svolto con un approccio di tipo concreto.
E’ indubbio che sia altrettanto necessaria la presenza di forza di volontà da parte dello studente che permette, pertanto, che l’apprendimento mano a mano diventi sempre più celere.
Il diritto è una materia in continua evoluzione, le normative sono tante e le riforme ancor di più e questo rende la materia estremamente dinamica.
Non resta che conoscerci, sapendo già che una cosa che ci accomuna è la curiosità verso le discipline giuridiche!