user photo
Maria Rosaria
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
12/h
Contatto
teacher
12/h
Contatto
Lezioni di Diritto Programma Insegnante top Programma Insegnante top
verified Dati verificati time 2 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
12 €/h
5 € Supplemento a domicilio
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Medie
Superiori
Università
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Lezioni e ripetizioni in materie giuridiche per studenti, laureandi e concorsisti

Descrizione dell'annuncio
Laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Napoli Federico II con Lode e plauso della commissione (tesi in Diritto Civile), specializzata in Professioni Legali alla SSPL Federico II, ho svolto per un semestre le funzioni di Pubblico Ministero delegato presso la Procura di Nola.
Abilitata all'esercizio della professione forense, frequento da anni corsi di aggiornamento e perfezionamento per concorsi superiori.
Attualmente svolgo le mansioni di funzionario giuridico di amministrazione.
Sono disponibile a fornire lezioni e ripetizioni in materie giuridiche per studenti, laureandi e concorsisti.

All'inizio del percorso pianificheremo insieme gli argomenti e il livello di approfondimento da perseguire durante le lezioni. Ascolterò le esigenze specifiche e mi farò carico di organizzare un piano studi sostenibile e compatibile con i tempi a disposizione. Posso garantire un approfondimento dottrinale e giurisprudenziale da fruitrice da diversi anni di corsi di preparazione per concorsi superiori e da cultrice della materia con esperienza oramai quasi ventennale.
Disponibile ad assistere per la preparazione finalizzata a prove di esame scritte e orali, con possibilità di simulazioni di stesura di elaborati con o senza l'ausilio di testi normativi.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto