Profilo delle azioni

Lezioni online di Disegno

Da Professionista con 20 anni di esperienza corso di Creazione personaggi e concept art per Ragazzi, misto a mano libera + digitale in presenza nel mio studio e online, e Corso Disegno Rapido universale per adulti che vogliono imparare il mestiere di illu

Metodi:

On-line

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Professionista pittrice con 20+ di esperienza, con diploma in Pittura e decorazione pittorica, e qualifica in Disegno industriale.

Insegno tecniche avanzate e fondamenti ai ragazzi, artisti, pittori, grafici e appassionati nel mio laboratorio al Teatro Nuovo in piazza della Stazione a Pisa in presenza e online.

Ho sviluppato 2 corsi unici che trovi solo da me: Disegno Rapido universale da 0 a Pro in 42 lezioni per adulti che vogliono potenziare la tecnica del ritratto, anatomia e disegno della figura, saper creare ambientazioni e illustrazioni con elementi di storytelling - diventi pronto per diventare un professionista creativo con me in 2 mesi.

Per ragazzi prova il Corso di Creazione del Personaggio e Concept Art per editoria e gaming, età da 7 anni. I ragazzi imparano velocemente con i loro personaggi preferiti e aiuto di app e modelli 3D. Adatto ogni lezione allo studente in modo esclusivo, e insieme creaimo Pokémon, supereroi, mostri, robot e scene dei migliori cartoni giapponesi con la pratica al 99%. Ragazzi si divertono alle mie lezioni, acquisendo nel frattempo una mano sicura e precisa.
Mio Metodo:
Uso apprendimento rapido, tecniche Design Thinking, app e modelli 3D per la didattica per imparare facile e veloce. Avrai con me la Mappa delle tue Abilità aggiornata ad ogni lezione, e soprattutto, imparerai con immagini spettacolari che piacciono a te, invece dei noiosi vasi e cubi di gesso.

In arrivo anche Digital painting e illustration con Krita, Gimp e Illustrator!
Contatta gratuitamente
Sofia Olga

Sofia Olga

(1)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Sofia Olga
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Sofia Olga

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Disegno Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati