Descrizione dell'annuncio
Ho una laurea conseguita a pieni voti in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, corso di laurea in cui ho avuto modo di approfondire materie economiche, giuridiche e statistiche, oltre che materie di stampo più umanistico come Sociologia, Filosofia e Scienza Politica.
Ho, inoltre, un diploma, sempre conseguito a pieni voti, in Relazioni Internazionali per il Marketing, che mi ha permesso di conseguire solide conoscenze in economia aziendale e in relazioni internazionali.
Offro ripetizioni per studenti delle superiori e universitari nelle seguenti materie: Economia aziendale, Statistica, Diritto Privato, Diritto Pubblico, Diritto Amministrativo, Diritto dell'Unione Europea, Economia Politica, Storia, Italiano, Filosofia e Sociologia.
Per studenti delle medie e delle elementari, invece, mi rendo disponibile a ripetizioni di qualsiasi materia. Ho molti parenti professori delle medie e maestri delle elementari, perciò ho a già a disposizione una vasta gamma di libri per preparare le lezioni.