Descrizione dell'annuncio
Ciao! Sono laureata in Economia e Management. Ho da sempre una forte passione per l'insegnamento e il supporto allo studio. La mia preparazione accademica e tecnica è solida e certificata: ho superato con successo gli esami del concorso ASMEL sia come istruttore contabile sia come istruttore amministrativo contabile.
Questo percorso mi permette di padroneggiare con precisione le materie quantitative, economiche e giuridiche, e di trasmetterle agli studenti in modo chiaro, semplice e pratico.
Cosa offro:
Per i più grandi (Scuole Superiori e Università): Offro lezioni specialistiche e mirate di Ragioneria, Economia Aziendale e Matematica, che sono le mie materie di punta.
Per i più piccoli (Elementari e Medie): Offro un servizio completo di aiuto compiti in tutte le materie, aiutandoli a trovare un metodo di studio efficace.
Come svolgo le lezioni:
In presenza (Torre e paesi limitrofi): Per chi abita vicino, sono disponibile sia a spostarmi a domicilio nei paesi limitrofi, sia a ricevere gli studenti presso la mia abitazione.
Online: Per chi si trova più lontano, svolgo lezioni via webcam (Google Meet, Skype, Zoom), una modalità comodissima che garantisce massima flessibilità di orario e per la quale offro tariffe leggermente inferiori per andare incontro alle vostre esigenze.