Profilo delle azioni

Lezioni online di Elettronica

LAUREATO IN INGEGNERIA ELETTRONICA CON MASTER NELL'INSEGNAMENTO OFFRE RIPETIZIONI DI ELETTRONICA/ELETTROTECNICA

Per alunni di:

Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

25 €/h

Mi chiamo Diego Smerilli e sono un ingegnere elettronico di 28 anni laureato con lode, laurea magistrale.
Sono un docente di professione e ho conseguito un master di I livello dal titolo: "L'insegnamento delle materie scientifiche nella scuola secondaria di I e II grado: matematica e fisica."
Ho insegnato elettronica e sistemi al triennio di un istituto tecnico. Attualmente insegno matematica in un istituto tecnico industriale. Collaboro da più di tre anni con doposcuola e svolgo ripetizioni private nelle materie tecnico-scientifiche: faccio dunque questo lavoro a tempo pieno.
La piattaforma che utilizzo è zoom: condivido il link con lo studente direttamente su whatsapp. Attraverso la tavoletta grafica scrivo sulla lavagna che l'app mette a disposizione.
La lezione dipende dalle caratteristiche dello studente. Non é semplicemente lo svolgimento dei compiti per casa: cerco di far capire al ragazzo quello che sta facendo perché solo cosí puó risolvere in autonomia problemi che non ha mai visto. In generale si parte dalla teoria per poi applicarla agli esercizi, che prima vengono svolti e spiegati da me e in un secondo momento direttamente dallo studente, il quale viene guidato e messo alla prova.
Contatta gratuitamente
Diego

Diego

(44)9100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
  • Insegnante più

    Diego è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
    • Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
    • Gli insegnanti con questo distintivo hanno raggiunto il più alto livello tra i nostri Insegnanti Top, hanno insegnanto per anni e il loro percorso è impeccabile.
Disponibilità oraria di Diego
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Diego
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Elettronica Marche si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2023 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati