Descrizione dell'annuncio
Ciao! Mi chiamo Jeimy , ho 26 anni e sono un’insegnante di inglese.
Ho imparato l’inglese vivendo negli Stati Uniti per due anni. Quando sono arrivata, non capivo niente, quindi so esattamente quanto possa essere difficile imparare una nuova lingua.
Con il tempo, l’impegno e il metodo giusto, sono riuscita a migliorare passo dopo passo e a diventare sempre più sicura.
Il mio metodo di insegnamento è un mix di grammatica e conversazione.
Credo che la grammatica sia importante per costruire una base solida, ma parlare è la chiave per diventare fluenti e sicuri.
Durante le mie lezioni includo anche ascolto, lettura e un po’ di scrittura per aiutarti a migliorare in tutte le aree.
Se stai iniziando da zero, non preoccuparti. Capisco come ci si sente e ti guiderò passo dopo passo.
Le mie lezioni sono personalizzate e pensate per aiutarti a sentirti sempre più sicuro ogni volta che parli.
Credo che chiunque possa imparare l’inglese con la giusta guida.
Prenota una lezione con me e iniziamo insieme il tuo percorso con l’inglese