user photo
Elisa
4 valutazioni
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
In linea
teacher
In linea
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Filosofia
4 valutazioni
verified Dati verificati time più di 5 anni dando lezioni
Gli studenti di Elisa dicono la loro: Gli studenti di Elisa dicono la loro:
Grazie Prof! Insegnate molto prepara che riesce ad adattarsi alle esigenze dello studente, in nemmeno un mese ho migliorato notevolmente la mia media. Che dire…assolutamente consigliata!
Grazie Prof! Insegnate molto prepara che riesce ad adattarsi alle esigenze dello studente, in nemmeno un mese ho migli...
Per saperne di più
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
8 € Supplemento a domicilio
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Elementari
Medie
Superiori
Università
Adulti
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Docente abilitata in Storia e Filosofia propone lezioni per studenti delle medie, liceo e università

Descrizione dell'annuncio
Ho 4 anni di esperienza come insegnante in classe e 6 di ripetizioni private che mi hanno permesso di seguire diversi studenti frequentanti scuole medie e liceo. Mi occupo, in particolare modo, di facilitare l'apprendimento della materia mediante l'acquisizione di tecniche specifiche affinché si acquisisca un metodo di studio adatto e progressivamente autonomo.

Ho conseguito l'abilitazione con voto 10/10.

Ho conseguito il Diploma al Liceo Linguistico Eugenio Montale con Votazione 100 e la Laurea Triennale in Filosofia presso l'Università degli Studi Roma Tre con Votazione di 110 e lode.

Sono precisa, professionale e paziente e ho una sincera passione per l'insegnamento. Ho molta esperienza nel sostegno alle famiglie, nella gestione degli aspetti problematici e nella comunicazione con la scuola.
4 valutazioni di alunni ed ex alunni di Elisa
R
L
A
Romina e altri 3 hanno raccomandato Elisa
R
Romina
Elisa è una insegnante molto preparata, ti segue passo passo seguendo le tue esigenze e modalità di apprendimento. La consiglio per la sua straordinaria competenza e grande empatia.
Per saperne di più
Vedi meno
L
Letizia
Ho avuto un’esperienza davvero eccellente con Elisa. È un’insegnante bravissima, estremamente competente e, soprattutto, dotata di una pazienza e di un’empatia fuori dal comune. È una delle persone più brillanti che abbia mai incontrato: preparata, professionale e sempre molto attenta alle esigenze di chi ha davanti. La sua grande capacità è quella di saper adattare ogni lezione alla persona, al suo livello e al suo modo di apprendere, rendendo lo studio molto più dinamico, coinvolgente e fruibile. Non si limita a spiegare gli argomenti, ma cerca davvero di capire le difficoltà e le necessità dello studente, trovando di volta in volta il metodo più efficace per aiutarlo a comprendere e a sentirsi sicuro. A questo si aggiunge naturale capacità di mettere a proprio agio, creando un ambiente in cui è facile fare domande, sbagliare e imparare senza sentirsi giudicati. La consiglio assolutamente a chiunque cerchi un’insegnante preparata, seria e capace di fare davvero la differenza.
Per saperne di più
Vedi meno
A
Alessia
È un’insegnante paziente, appassionata e sempre disponibile. Riesce a rendere gli argomenti chiari e facilmente comprensibili. Trasmette entusiasmo per ciò che insegna e crea un ambiente sereno e stimolante per gli studenti.
Per saperne di più
Vedi meno
Vedi tutte le valutazioni
Riconoscimenti
user photo
Vuoi saperne di più su Elisa?

verified Dati verificati

4 valutazioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto