user photo
Cristiano
25/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
25/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Finanza
verified Dati verificati time 4 anni dando lezioni Tasso di risposta <strong>100%</strong> Tasso di risposta 100%
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
25 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Lezioni di trading online

Descrizione dell'annuncio
Laureato in scienze statistiche economiche, lavoro per un'azienda di consulenza di business. Studio i mercati finanziari da 25 anni, inizialmente con focus sull'analisi degli strumenti finanziari e l'analisi fondamentale. Dal 2013 il trading online è la mia seconda professione di successo. Il mio metodo si basa sui principi dell'analisi tecnica e si sviluppa con l'approccio Price Action.
Negli ultimi anni in tanti si sono avvicinati al mondo del trading online con approssimazione, senza prepararsi ad affrontare gli ostacoli disseminati lungo il percorso e che portano sistematicamente al fallimento. Spesso il sogno di acquisire l'indipendenza finanziaria si infrange rapidamente dopo aver azzerato il primo conto trading. A volte la situazione peggiora e l'accanimento porta a dilapidare interi capitali costruiti nel tempo con fatica nostra o peggio ancora di chi ci sta vicino.
Io propongo un approccio graduale che ha come obiettivo primario la salvaguardia del vostro capitale monetario e emotivo.
Le scuole di trading sono costose, spesso inaccessibili. Altre volte promettono di insegnarti a guadagnare in tempi rapidi. La mia vision si basa sulla convinzione che in questo mondo, pieno di pericoli, devi prima imparare a non pensare ai guadagni. Devi imparare a non perdere e mantenere il tuo equilibrio mentale. I risultati arriveranno come naturale conseguenza con un tempo che non può essere uguale per tutti. Quello dipende dalla nostra natura e dal nostro vissuto.

Gli aspiranti traders spesso pensano che per ottenere i risultati basta apprendere una tecnica e poi applicarla con delle regole da "manuale". Quando ottengono il risultato opposto iniziano a personalizzarla, poi passano ad altre tecniche per poi ritrovarsi al punto di partenza.

Il percorso di formazione ha lo scopo di abbreviare la learning curve evitando al trader di incorrere in fallimenti prematuri, lavorando sulla gestione del rischio e l'eliminazione dei bias mentali.
ATTENZIONE: A causa dei miei impegni ho la possibilità di gestire pochi alunni. Durante il primo incontro conoscitivo gratuito verrà valutata l'idoneità reciproca ad avviare il percorso formativo.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto