Profilo delle azioni

Lezioni online di Fisica

Impartisco ripetizioni di matematica, fisica, biologia e chimica

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti

Metodi:

On-line

Prezzo:

18 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Fisica base

Sono Francesca, dottoressa in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche. Impartisco ripetizioni di matematica, fisica, biologia, chimica e altre materie scientifiche da 6 anni. Inizialmente cerco di conoscere il ragazzo e provo a capire quali siano le problematiche nella materia desiderata. Successivamente, iniziamo insieme ad affrontare passo per passo gli argomenti trattati a scuola, cercando di comprenderli al meglio e in maniera più funzionale e semplificata. Seguo il programma svolto in classe per non confondere lo studente e per svolgere il tutto in maniera lineare e conforme a ciò che viene richiesto anche dai professori. Cerco sempre di offrire agli studenti un approccio più mirato e intelligente per colmare eventuali lacune e rendergli lo studio più semplice e immediato. Le lezioni solitamente si suddividono in due parti: una di comprensione degli argomenti con una nuova spiegazione di essi e una parte di applicazione (esercizi e problemi) della teoria trattata nella parte precedente. Sono disponibile a seguire ragazzi di tutte le età e di tutti gli indirizzi (in caso di scuola superiore).
Il primo incontro sarà breve e gratuito, volto a capire le esigenze e le problematiche del ragazzo, successivamente sceglieremo insieme un piano di approccio per poter risolvere al meglio i problemi riscontrati. Le lezioni si svolgono esclusivamente online tramite piattaforme apposite (solitamente zoom). Trovo questa metodica molto efficace e comoda, l'ho testata con molti ragazzi ottenendo sempre ottimi risultati.
Non esitate a contattarmi anche per delle semplici informazioni, sarò contenta di rispondervi e, successivamente, spero potremo fare lezione insieme
Contatta gratuitamente
Francesca

Francesca

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Francesca
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Fisica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati