user photo
Federico
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
57 valutazioni
25/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
25/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune On-line
Lezioni di Fisica Programma Insegnante top Programma Insegnante top
57 valutazioni
verified Dati verificati time 3 anni dando lezioni Tasso di risposta <strong>92%</strong> Tasso di risposta 92%
Gli studenti di Federico dicono la loro: Gli studenti di Federico dicono la loro:
Spiegazioni efficaci e di immediata comprensione, sempre disponibile a rispondere ad ogni quesito e ad approfondimenti vari
Spiegazioni efficaci e di immediata comprensione, sempre disponibile a rispondere ad ogni quesito e ad approfondimenti...
Per saperne di più
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
25 €/h
5 € Supplemento a domicilio
Comune
Di solito insegna a
Volla
Pozzuoli
Ercolano
San Sebastiano al Vesuvio
Portici
Cercola
San Giorgio a Cremano
Napoli
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Elementari
Adolescenti
Medie
Superiori
Università
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Laurea in Fisica con Esperienze di Studio Internazionali: Lezioni di Alto Standard ad ogni livello di studio!

Descrizione dell'annuncio
Ammirare un fenomeno naturale (come ammirare un'opera d'arte) è diverso dal comprenderlo e può richiedere un grande sforzo intellettuale.
Ti aiuterò a scoprire che questo sforzo può essere minimo, se ben guidato, e può regalarti nuovi occhi con cui ammirare la natura: occhi capaci di individuare le cause dei fenomeni naturali più curiosi!

Mi chiamo Federico e sono laureato in fisica all'Università Federico II di Napoli, con un programma di studi personalizzato integrato con un periodo di studio a Parigi di un anno e con un lavoro di tesi inerente la Relatività Generale applicata alla Cosmologia (Reperibile online cercando il titolo "Discussione di soluzioni teoriche al problema dell'espansione accelerata dell'Universo").

Da molti anni mi occupo con passione di seguire studenti di scuole medie, superiori e universitari, con risultati per la gran parte più che soddisfacenti e con particolare cura dell'aspetto motivazionale e della fiducia in se stessi e nelle proprie capacità, che può interferire con il lavoro dello studente più motivato.

Nelle mie lezioni cerco sempre di stimolare lo stupore e la curiosità dei miei studenti attraverso riferimenti ad esperienze e osservazioni quotidiane. Renderemo insieme questo percorso affascinante e ricco di curiosi collegamenti con il mondo che ci circonda affinché la lezione, volta anche al solo superamento di un esame, possa trasformarsi in un viaggio stimolante e appassionante!

NB
-La PRIMA LEZIONE GRATUITA, se richiesta, consiste in un INCONTRO DI VENTI MINUTI che ha lo scopo di conoscerci, mostrare la modalità di svolgimento della lezione ed organizzare un eventuale programma di lavoro. Non è prevista un'ora gratuita o sconti sulla prima lezione effettiva.
-I prezzi indicati si riferiscono a lezioni a livello scolastico. Per lezioni universitarie la tariffa è 30 euro orari.
57 valutazioni di alunni ed ex alunni di Federico
M
L
C
Manu e altri 56 hanno raccomandato Federico
M
Manu
mi ha aiutato tantissimo con matematica e fisica perché io avevo il debito con tutte e due
Per saperne di più
Vedi meno
L
Lorenzo
Grazie alla sua professionalità e capacità mi ha aiutato con l'esame di algebra e finalmente dopo 4 volte che lo provavo, l ho passato, con la bellezza di 30! Non me lo sarei mai aspettato che sarebbe riuscito a farmi capire qualcosa e soprattutto a farmela piacere. Consigliatissimo a tutti, persona squisita e precisa.
Per saperne di più
Vedi meno
C
Ceren
Glad I met Federico, he’s been super helpful with my exams. His support really helped me a lot to improve my overall performance. 10/10 would recommend.
Per saperne di più
Vedi meno
Vedi tutte le valutazioni
Riconoscimenti
Programma Insegnante top
Programma Insegnante top Federico è uno dei nostri Insegnanti Top
Zona di Federico
Sei connesso come
Non sei {0}?
Numero di telefono
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto