Descrizione dell'annuncio
Mi chiamo Claudia e frequento il terzo anno di ingegneria al Politecnico di Torino.
Se fisica ti sembra una materia astratta e incomprensibile sono qui per aiutarti e provare a trasmetterti un minimo della mia curiosità nei confronti della materia. Approfondiremo concetti chiave teorici e affronteremo esercizi pratici insieme (se necessari al tuo percorso di studi).